PORTO CESAREO (Lecce) – Articolato il calendario di eventi per le feste natalizie a Porto Cesareo organizzato dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Silvia Tarantino.
Il 17 dicembre è di scena La casa di Babbo Natale in piazza Risorgimento dalle 17 alle 21, con luci allestimenti magici e una scatenata banda di elfi pronti a fare divertire grandi e piccini. Non mancheranno le sorprese.
Il 20 dicembre è la volta della tombolata letteraria in biblioteca a cura degli operatori del servizio civile universale.
Il 23 dicembre è in programma l’incontro con Babbo Natale con tanto di scambio di letterine per i piccini in piazza Risorgimento dalle 17 alle 21. Gli elfi e la macchina della neve contribuiranno a rendere magica l’atmosfera prenatalizia.
Il 27 dicembre sarà L’ora del racconto in biblioteca dalle 16 alle 19 a cura degli operatori del servizio civile universale con lettura di brani a tema natalizio.
Il 30 dicembre super tombolata di Natale con musica, spettacolo e maxischermo dalle 17 alle 21 in piazza Risorgimento.
Il 3 gennaio seconda edizione de L’ora del racconto in biblioteca dalle 16 alle 19.
Ultimo appuntamento del calendario natalizio è, come da tradizione, il 6 gennaio: ci sarà l’incontro con la Befana, i suoi animatori e gli elfi. E poi la posta di Babbo Natale dalle 16 alle 21 in piazza Risorgimento