CUTROFIANO (Lecce) – Il Cutrofiano Volley si rituffa con entusiasmo in una nuova stagione sportiva, pronto ad agganciare nuovi traguardi.
Dopo il nono posto assoluto conquistato dall’Under 18 nell’ambito del più importante campionato nazionale giovanile, la voglia di misurarsi nuovamente sul campo con obiettivi ambiziosi e grandi nomi della scena pallavolistica nazionale è tanta.
Ma sempre con la consapevolezza che una formazione giovanile deve soprattutto puntare alla crescita professionale e personale delle ragazze e della squadra. Affinando la tecnica, rafforzando la disciplina e l’etica sportiva e costruendo, giorno dopo giorno, lo spirito di gruppo.
A guidare le pantere salentine verso il futuro, con l’energia e il pragmatismo derivanti da una lunga esperienza internazionale, sarà il direttore tecnico e coach della B2 e dell’Under 18 Alberto Salomoni, riconfermato dopo una stagione ricca di risultati positivi. Ad affiancarlo, in un tandem che sembra promettere grandi emozioni, Antonio “Uccio” Carratù, coach della serie C e dell’Under 16 e figura storica del Cutrofiano Volley.
Sempre pronto, poi, a fare la sua parte per rinsaldare lo spirito di corpo il presidente Roberto Mengoli che, con coraggio e audacia, conferma la volontà di investire risorse ed energia nel settore giovanile. Offrendo a tanti talenti in erba l’opportunità di iniziare a costruire il futuro.