LECCE – Nuovo appuntamento del Babbo Natale Giallorosso stamattina 23 dicembre presso Masseria Tagliatelle con l’evento Food and Fitness (foto da pagina fb ufficiale di Babbo Natale giallorosso).
“Una bellissima esperienza per tutti, anche per il Babbo che si è cimentato con la pizzica.
Un ringraziamento sincero a Tagliatelle – Stazione Ninfeo, al gruppo di motociclisti Black Devils e a tutti i partecipanti, grazie ai quali possiamo aggiungere un importante tassello alla nostra raccolta fondi”, come hanno specificato in un post i promotori dell’iniziativa.
Uno dei momenti più emozionanti del progetto, come di consueto, è stata però sicuramente la visita del Babbo Natale Giallorosso ai reparti di pediatria del Vito Fazzi di Lecce.
La sorpresa mercoledì scorso, 20 dicembre, in compagnia dei grandi campioni del Lecce: il capitano Strefezza, Piccoli, Blin e Faticanti.
È stato un pomeriggio ricco di stupore e di felicità per i piccoli ricoverati nei reparti di Chirurgia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale di Lecce. Un’esperienza possibile sempre e solo grazie alla preziosa collaborazione dell’US Lecce, attiva e partecipe fin dall’inizio al progetto di solidarietà ideato dal Movimento Sveglia e che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la Bimbulanza di Cuore e Mani Aperte Onlus
In cordata come ogni anno, Pasquale Zonno nei panni del Babbo Natale e Giampaolo Morelli leader di The Lesionati, anima ironica ed emozionate di questa avventura natalizia di beneficenza.
La maratona di solidarietà è aperta a tutti con un piccolo obolo in cambio della sacca o dello scaldacollo del Babbo Natale GialloRosso, richiedendo informazioni sui canali social ufficiali del progetto.
Determinante anche in questa settima edizione il supporto economico di alcune imprese salentine: Vizzino Srl, Kiron Lecce, Ghs Salento, Deliziosa, Leccepedala e About Adv.