Il nervosismo lo tradisce e consegna spontaneamente la cocaina: arrestato 38enne

Il nervosismo lo tradisce e consegna spontaneamente la cocaina: arrestato 38enne

LEVERANO (Lecce) – A tradirlo è stato il suo stesso nervosismo. Così ha consegnato spontaneamente, agli agenti che lo avevano fermato per un normale controllo, un pacchetto contenente cocaina. Venti grammi, per la precisione.

È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, a Leverano: in arresto è finito C. R., 38enne di Martina Franca.

Gli operatori della Squadra Mobile, nel corso di un servizio di contrasto al traffico degli stupefacenti, svolto ad ampio raggio, hanno proceduto ad un controllo di polizia su un’autovettura.

Dapprima il conducente ha esibito tranquillamente i documenti, in seguito, accorgendosi che gli agenti proseguivano ad una ricognizione visiva del veicolo, ha iniziato a mostrare segni di irrequietezza e disagio, comportamento che ha subito insospettito i poliziotti.

Pertanto, alla domanda sul perché di quel suo atteggiamento, sentendosi, forse, in trappola, ha consegnato spontaneamente un involucro contenente circa 20 grammi di cocaina.

Gli agenti, dopo averlo accompagnato in Questura per la redazione degli atti di rito, lo hanno tratto in stato di arresto e, come disposto dal pm di turno, accompagnato alla sua residenza in regime degli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *